Close
Camminata meditativa e pittura nel bosco

Camminata meditativa e pittura tra le foglie d’autunno

La magia dei colori dell’autunno è alle porte, i toni caldi, gli arancio, i gialli e i colori della terra riscaldano i cuori prima di entrare nel periodo invernale. E’ uno spettacolo per gli occhi e per l’anima che apre alla meraviglia.

Fa questo effetto anche a te?

COSA FACCIAMO?

Una camminata meditativa per rilassarci, rallentare, connetterci e farci ispirare dalla meraviglia della Natura. Ti guiderò a camminare con la leggerezza nei piedi e nella mente. Rallentare, aprire i sensi ed accorgersi della bellezza in cui siamo immersi. Respirare la qualità del silenzio assaporando il piacere della lentezza facendo spazio a se stessi. Camminare in modo meditativo porta benessere a tutto l’organismo, rigenera cellule e pensieri.

La camminata è il preludio alla pittura. Da questo spazio di tranquillità e amorevolezza si può entrare nella pittura senza aspettative, nella libertà di esprimere ciò che c’è. La camminata apre lo spazio creativo e il contatto con il sentire del cuore dal quale fluiranno i tuoi colori. Non è il risultato il focus ma l’esperienza che fai. Il dipinto che nasce sarà naturalmente bello, perché vero, fatto di pennellate che nascono dalla tua interiorità. Il quadro dialogherà con la tua Anima, la nutrirà e ti sarà di supporto.

Ti guiderò in questa avventura e scoperta con gioia e leggerezza.

Come sempre non servono esperienze né di pittura né di meditazione per partecipare.

QUANDO:

In Autunno. Per conoscere la data contattami o iscriviti alla newsletter. Trovi il box in fondo alla pagina.

DOVE:

Pian di Farcadizze (Faedis)

COME FUNZIONA:

Ritrovo alle ore 10 presso Agriturismo Zaro. partenza ore 10.30.

La camminata è di circa 2 km è semplice e adatta a tutti. Tutti i materiali sono forniti.

camminata meditativa e pittura delle sensazioni nella natura

blockquote icon open

Se vogliamo avvicinarci alla natura dobbiamo avvicinarci ad essa con venerazione e sacralità. Con questo atteggiamento possiamo riconoscere la mano del Creatore in ciò che ci circonda e riconoscendolo fuori lo riconosciamo dentro di noi.blockquote icon close

TESTIMONIANZE

“Consigliatissima! La presenza, dolcezza e delicatezza di Nathalie mi hanno fatto da guida verso un movimento unico ed emozionante che non posso descrivere a parole.
Lo spazio dentro entra in risonanza con lo spazio fuori e viceversa. Esperienza da vivere.”
Alessia Varutti

“Bellissima esperienza, il luogo è magico
L’accompagnamento di Nathalie, il suo sorriso e la sua dolcezza, permettono di entrare dentro a sé fondendosi con l’ambiente fuori in perfetta armonia, con profondità e leggerezza.
Grazie Nathalie”
Eleonora Colesso

“Grazie per questa esperienza nutriente, rigenerante di connessione alla vita e divertente.”
Anna Martin

MODULO DI ISCRIZIONE

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa riportata reperibile alla pagina della privacy policy del sito. I tuoi dati saranno utilizzati unicamente per portare a termine il corso. Acconsento al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni commerciali da parte di Nathalie Cappelletti

    Per maggiori info o per essere aggiornato sulle nuove edizioni