Camminata meditativa e Pittura delle sensazioni nel bosco
Camminare con la leggerezza nei piedi e nella mente per ritrovare il contatto con la pienezza dell’Essere ed esprimere la propria bellezza attraverso la pittura intuitiva. Rallentare, aprire i sensi ed accorgersi della bellezza in cui siamo immersi. Respirare la qualità del silenzio assaporando il piacere della lentezza facendo spazio a se stessi.
La camminata meditativa è il preludio alla pittura, apre lo spazio creativo e il contatto con il sentire del cuore dal quale fluiranno i tuoi colori.
Da questo spazio di tranquillità e amorevolezza si entra nella pittura intuitiva senza aspettative, nella libertà di esprimere ciò che c’è.
Il dipinto che nasce da questa esperienza sarà naturalmente bello, perché vero, fatto di pennellate che nascono dalla tua interiorità.
Il quadro dialogherà con la tua Anima, la nutrirà e ti sarà di supporto.
Gli incontri hanno la durata di un paio d’ore e si svolgono nei diversi ambienti naturali. Ogni ambiente con le sue caratteristiche apporta qualità diverse alla tua esperienza e al tuo dipinto.
QUANDO:
Per essere informato sulle prossime camminata contattami o iscriviti alla newsletter. Trovi il box infondo alla pagina
DOVE:
Pian di Farcadizze (Faedis)
COME FUNZIONA:
Ritrovo alle ore 10 presso Agriturismo Zaro. partenza ore 10.30.
La camminata è di circa 2 km è semplice e adatta a tutti. Tutti i materiali sono forniti.
Con questo atteggiamento possiamo riconoscere la mano del Creatore in ciò che ci circonda e riconoscendolo fuori lo riconosciamo dentro di noi.
TESTIMONIANZE
“Consigliatissima! La presenza, dolcezza e delicatezza di Nathalie mi hanno fatto da guida verso un movimento unico ed emozionante che non posso descrivere a parole.
Lo spazio dentro entra in risonanza con lo spazio fuori e viceversa. Esperienza da vivere.”
Alessia Varutti
“Bellissima esperienza, il luogo è magico
L’accompagnamento di Nathalie, il suo sorriso e la sua dolcezza, permettono di entrare dentro a sé fondendosi con l’ambiente fuori in perfetta armonia, con profondità e leggerezza.
Grazie Nathalie”
Eleonora Colesso
“Grazie per questa esperienza nutriente, rigenerante di connessione alla vita e divertente.”
Anna Martin